Georgina Rodriguez è stata alla terza serata di Sanremo 2020, ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare che sarebbe rimasta molto “in ombra” rispetto a CR7.
Per giorni si sono avvicendati rumors sulla partecipazione di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020 e poi, quando finalmente la bella argentina è giunta sul palco dell’Ariston, le telecamere non hanno smesso quasi per un secondo di inquadrare Cristiano Ronaldo, seduto in prima fila in platea per guardarla. Il campione ha anche regalato la maglietta della Juventus a Amadeus, tra siparietti comici e gaffe esilaranti. Sui social però le polemiche non si placano: il festival che avrebbe dovuto dare più spazio alle donne “ha silurato” così Georgina Rodriguez?
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo a Sanremo 2020
In molti non hanno gradito il fatto che la presenza di CR7 abbia tolto a Georgina il giusto spazio a Sanremo 2020, e c’è anche chi ha avanzato l’idea che la showgirl sia stata invitata come pretesto per avere il campione al Festival. La stessa Georgina – così come molte altre “fidanzate” di campioni famosi – non ha fatto segreto del fatto che vivere insieme a Ronaldo significhi sempre essere messa un po’ in “secondo piano” rispetto al campione.
Lei, nonostante tutto, gli è estremamente devota e per il compleanno gli ha regalato addirittura un’auto nuova. “Sono molto timida e forse questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un solo sguardo, mi aveva toccata nel profondo. Poi il modo in cui mi tratta, si prende cura di me e mi ama ha fatto il resto”, ha raccontato a Grazia.
Le polemiche e i guadagni
La partecipazione di Georgina al Festival è stata accompagnata da numerose polemiche anche per quanto riguarda il presunto cachet da lei ricevuto, e inoltre sembra che la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo non abbia proprio nulla da invidiare rispetto alla sua vita “all’ombra del calciatore”: tra sponsor e campagne pubblicitarie, Georgina guadagnerebbe cifre da capogiro.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fanpage.it/